Home // Blog // Un augurio a Mark e alla famiglia

Nella giornata di ieri, 18/05/2015, Mark Jacobs ha tenuto un livestream di circa un’ora, nella quale ha spiegato le motivazioni principali della sua lontananza dai riflettori negli ultimi due mesi.

Sostanzialmente, Mark si è scusato per l’assenza prolungata ed ha spiegato che alla moglie Janet è stato recentemente diagnosticato un cancro al seno, cosa che logicamente ha spostato l’attenzione del Chairman di CSE verso altri e più importanti problemi.

Fortunatamente il cancro è molto circoscritto, non ha intaccato i linfonodi circostanti e non si è ancora espanso ad altri organi. Nel giro di qualche mese, insomma, la situazione dovrebbe tornare alla normalità. L’operazione avverrà entro la metà del mese di Giugno, dopodiché seguiranno i classici cicli terapeutici e di riabilitazione necessari alla completa guarigione.

Per l’occasione, Mark ha anche detto che donerà in beneficenza alcuni dei proventi di CU per la lotta e la ricerca contro il cancro al seno.

Noi dello staff di CU Italia facciamo i migliori auguri alla famiglia Jacobs e auguriamo una pronta guarigione a Lady J!

0 Comments ON " Un augurio a Mark e alla famiglia "
leave a response

Copyright @Camelot Herald Italia 2014
Le immagini, i video e tutto il materiale presente su questo portale sono di proprietà di City State Entertainment.
Ne è pertanto vietata la copia o l'utilizzo in maniera impropria.