Home // Blog // Nuovo update del 16/01/2015

Questo aggiornamento ha lo scopo di chiudere la prima reale settimana lavorativa in CSE, dopo i bagordi delle feste natalizie. In prima battuta si vuole festeggiare il raggiungimento dell’ennesimo traguardo, fissato a 3.025.000,00 Milioni di $. Con questo obiettivo superato, i ragazzi di CSE godranno dell’aggiunta dell’agognato tecnico specializzato per il comparto audio di CU (e anche noi ringraziamo). Mark sostiene che la persona verrà assunta prima delll’alpha di Febbraio.

Secondariamente vengono fatti i ringraziamenti a tutti i sostenitori del progetto e, come plus non da poco, verrà fatto un regalo a chi ha finanziato CU da prima dell’ultimo stretch goal. Il regalo sarà un oggetto permanente per il reparto housing, del quale però non vengono date maggiori informazioni.

In ultimo piano, ma non ultimo per importanza, viene descritto il nuovo Stretch Goal, Hug the World, raggiungibile a questo link. Allo stato attuale dello sviluppo di Camelot Unchained questo obiettivo è sicuramente il meno “accattivante”, in termini di contenuti, ma di certo rappresenta la possibilità concreta di aggiungere altri due membri al team artistico per poter velocizzare la creazione dell’intero mondo di gioco. Queste nuove persone non apporteranno nessun ritardo all’uscita del prodotto finale, men che meno verranno utilizzate per fare qualcosa in più rispetto al concept originale del gioco. Essi serviranno esclusivamente per, se mai, velocizzare lo sviluppo. La community si è mostrata piuttosto d’accordo con Mark sulla selezione del nuovo traguardo, anche se lui stesso sta lamentando la penuria di programmatori e ingegneri di livello accettabile per poter velocizzare anche il comparto tecnico.

Allo stato attuale delle cose mancano ancora 4 persone al team per renderlo completo. 2 nuovi artisti – che è stato assicurato verranno iniziati ad essere assunti al raggiungimento della prima metà dell’obiettivo in essere – e 2 programmatori (per i quali ancora non abbiamo altre informazioni).

Il team sta procedendo bene anche sotto il lato della check list per il PAT 3. Hanno completato altri 4 traguardi della lista e ne hanno inseriti 9 aggiuntivi. La lista completa è visionabile a questo link.

Come bonus alla notizia, sono state allegate numerose immagini interessanti sul concept per la classe archer lato TDD. Scopriamole insieme!

unnamed

unnamed (1)

unnamed (2)

unnamed (3)

unnamed (5)

0 Comments ON " Nuovo update del 16/01/2015 "
leave a response

Copyright @Camelot Herald Italia 2014
Le immagini, i video e tutto il materiale presente su questo portale sono di proprietà di City State Entertainment.
Ne è pertanto vietata la copia o l'utilizzo in maniera impropria.