Home // Blog // Stop collaborazione tra CU Italia e MMORPGItalia

Non tutte le favole hanno un lieto fine, si sa. Anzi, di questi tempi possiamo indicare una vera e propria inversione di tendenza a riguardo. Ma non c’è nulla di nuovo, il mondo è in continua evoluzione e lungi da me il volerlo staticizzare. Proprio per questa continua volubilità, non tutti i rapporti sono per sempre, in qualsiasi ambito. Per questa ragione, ma anche per molte altre che non è il caso di render pubbliche, la nostra stretta collaborazione con MmorpgItalia è giunta al termine. Non saremo più ufficialmente supportati dal network; a nostra volta, quindi, non supporteremo più loro, ne pubblicheremo alcunché a livello di news o articoli sulla loro homepage. Pertanto, non ci prendiamo più alcuna responsabilità di ciò che verrà scritto nelle loro pagine

Da ora in avanti il nostro supporto sarà concentrato in modo unidirezionale, su Facebook tramite la nostra pagina e, per chi avesse l’accesso ai forum ufficiali, nella nostra sezione.

Vi ricordiamo che siamo tutt’ora attivi in entrambi i lidi e continuiamo il nostro lavoro per la creazione di una community italiana seria, matura, competitiva e rispettata.

A presto e grazie a tutti del supporto che ci avete dato e ci state dando tutt’ora!

 

Lo staff CU Italia

0 Comments ON " Stop collaborazione tra CU Italia e MMORPGItalia "
leave a response

Copyright @Camelot Herald Italia 2014
Le immagini, i video e tutto il materiale presente su questo portale sono di proprietà di City State Entertainment.
Ne è pertanto vietata la copia o l'utilizzo in maniera impropria.